Prenota il tuo taglio personalizzato: 0039031732176 
Prenota il tuo taglio personalizzato: +39031732176

Idee per la Testa

Acconciature personalizzate, 
metti la testa a posto a Cantù

 Scopri a Cantù il piacere di veder realizzate acconciature personalizzate che ti renderanno unica, gioca con la tua immagine e trova la tua forma ideale: grazie ad anni di esperienza nel mondo dell'acconciatura, Idee per la Testa garantisce il massimo della qualità e della professionalità. 

Taglio personalizzato per uomo e donna

Opta poi per un taglio personalizzato, un vero toccasana per l'anima e per il cuore. Non c'è niente di meglio, infatti, che potersi affidare alle mani di chi sa valorizzare forme e colori di ciascun viso, esaltando le differenze e facendo risplendere la tua essenza con acconciature personalizzate realizzate apposta per te! I nostri servizi sono rivolti anche agli uomini!

Scopri anche tutti gli altri servizi ed esalta il tuo benessere con stile ed armonia, il salone di bellezza opera in maniera professionale ed è davvero in grado di soddisfare ogni richiesta!
Scegli l'armonia, lasciati ispirare, continua a sognare ad occhi aperti: realizzeremo acconciature da sposa, per cerimonie ed eventi personalizzate, per esaltare al massimo la tua bellezza. 
Prenota una seduta prova ed aggiungi nuovo fascino alla tua personalità!

Colori senza nichel

I capelli meritano un nutrimento ed un riguardo speciale, prendersi cura di loro può diventare un vero e proprio rituale di bellezza, benessere e relax totale. 
Oltre alla realizzazione di acconciature personalizzate, Idee per la Testa è specializzata nello shatush e nei trattamenti degradè per capelli, realizzati esclusivamente con prodotti naturali di altissima qualità ed affidabilità che preservano la salute del capello, lo proteggono e lo irrobustiscono.

Vieni nel nostro salone per scoprire il trattamento adatto al tuo tipo di capello, ci prenderemo subito cura di te!
Vieni a trovarci in via Giotto, 15 a Cantù!
Share by: